Momento di festa, sabato mattina, per rendere omaggio ai ragazzi della Pallavolo Santhià Stamperia Alicese, allenata da Davide Fossale, che si sono aggiudicati la Coppa Piemonte
«Bravissimi i ragazzi che si sono aggiudicati la Coppa Piemonte battendo 3 a 1 in finale il Multimed Volley Vercelli - dice il sindaco Angela Ariotti -. E’ la terza Coppa Piemonte nella storia della Pallavolo Santhià e per me è una grande soddisfazione consegnare un premio che celebri questi obiettivi di cui tutta la Città è orgogliosa».
Alla squadra e alla dirigenza è stata consegnata una targhetta che recita “Alla Pallavolo Santhià che ha trasmesso l’amore per questo sport e la convinzione che volontà, sacrificio e determinazione conducono al successo. Vincitrice della terza Coppa Piemonte, edizione 2021/2022. Tutti diciamo grazie”.
«E’ effettivamente un periodo colmo di soddisfazione per le associazioni sportive santhiatesi: proprio questo martedì i ragazzi del Futsal Santhià hanno ottenuto la promozione in serie C2 di calcio a 5», conclude Ariotti.