/ Attualità

Attualità | 05 maggio 2022, 10:15

Bottero Ski Open Bike Season

Sabato 7 e domenica 8 maggio appuntamento con l’Open Bike Season di Bottero Ski. Due intere giornate dedicate al mondo della due ruote.

Bottero Ski Open Bike Season

Di seguito gli eventi delle giornate:


- E-BIKE TEST

Dopo il successo di Sanremo, Torino e Laigueglia, il test gratuito delle bici a pedalata assistita, si replica in contemporanea a Limone Piemonte e a Borgo San Dalmazzo presso i punti vendita BotteroSki, a partire dalle ore 9:00.


I benefici dell’utilizzo della bici elettrica sono molteplici e ne hanno decretato il successo degli ultimi anni: salvaguardia dell’ambiente, risparmio economico e allenamento aerobico.


La bici a pedalata assistita è infatti adatta a qualsiasi tipologia di ciclista e livello di allenamento. Può essere utilizzata per gli spostamenti casa-lavoro, per muoversi in città e per il touring alla scoperta dei sentieri di montagna.


Il 7 e 8 maggio presso il Megastore di Borgo San Dalmazzo e il negozio di Limone Piemonte si potranno provare gratuitamente le e-bike della flotta Bottero Ski e Scott. I gruppi (composti da 6 componenti su 6 fasce orarie) verranno accompagnati da guide MTB.


L’iscrizione è obbligatoria e si può fare on line dai link sottostanti oppure chiamando il numero 0171-92274 interno 2.


BORGO https://koalendar.com/e/bottero-ski-borgo-bike-test LIMONE https://koalendar.com/e/bottero-ski-limone-e-bike-test


  • BIKE MARKET

Vendi o baratta la tua bici! Porta la tua bici al Bike Market all’esterno di Bottero Ski Borgo Mercato entro il 6 maggio e gestisci direttamente tu la vendita.


Se un cliente non desidera occuparsi della vendita, sarà il nostro staff a farlo. Nel caso in cui i prodotti dovessero essere venduti, il cliente riceverà un buono di pari valore. La valutazione degli articoli verrà effettuata dal personale del punto vendita.


  • BIKE BONUS


Usa la bici in città… risparmi e sei green! La bici è una scelta intelligente, ecologista e altruista. E permette di percorrere lunghe distanze senza faticare troppo ma allo stesso tempo tenendosi in forma!

Durante il weekend del 7 e 8 maggio, tutti coloro che acquisteranno una City Bike della stagione 2022 potranno avere un incentivo immediato del 10%*.


*sconto dal prezzo di listino.


- EXTRA SCONTO 10%


Inoltre, per tutto il weekend extra sconto del 10% su tutto il reparto abbigliamento, caschi e calzature bike a Limone e Borgo: Nitro, O’Neal, Fox, Scott, Briko, rh+, Nalini, Montura, Castelli e tanti altri marchi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore