VALENTINI: 6,5
Parata-miracolo dopo pochi secondi, su tiro ravvicinato di Ceravoio, altra parata su botta di Germano. Sul gol di Chiricò? Certo batmman magari la parava...
MINELLI: 5,5
Parte benissimo e chiude ogni spiraglio. Meno bene, un po' come tutti, nella ripresa.
CRISTINI: 6,5
Il migliore dei bianchi nel primo tempo, sempre più a suo agio nel ruolo di centrale. Sfiora anche un gol, con una bella azione solitaria. Certo patisce un po' la velocità di Santini, centravanti anomalo, appunto, perché sgusciante.
AURILETTO: 5,5
Bene a marcare, meno con la palla sui piedi.
BRUZZANITI: 6
Qualche affondo niente male, e la solita copertura in fascia destra. Terzino e ala, insomma (e terzo attaccante se serve).
BELARDINELLI: 6
Non male dal punto di vista della corsa. Con Vitale sacrificato sulla zone di Ronaldo avrebbe dovuto prendere più iniziative nelle trame offensive.
VITALE: 5,5
Qualche bella giocata, da applausi, e una gara sottotono forse perché troppo sacrificato nel contenimento.
CRIALESE: 5,5
Nè bene, né male. Così così.
PANICO: 6,5
Bravo e intraprendente.
DELLA MORTE: 6,5
Bella l'intesa con Panico, bello il sinistro neutralizzato da Donnarumma.
COMI: 5,5
Sul cross di Gatto al suo colpo di testa è mancato quel pizzico di rabbia in più... certo, facile dirlo da fuori. Gara di lotta, comunque, contro difensori di qualità.
GATTO: 6,5
La Pro nel secondo tempo è spenta, lui è l'unico che cerca di fare luce. Da applausi il il suo cross per Comi.
ROLANDO: 5,5
Combina poco.
LUCA RIZZO: 5,5
Idem.
IEZZI: n.g.
LERDA: 6,5
La sconfitta contro il Padova ci sta. Squadra con individualità da categoria superiore. Ma la Pro Vercelli del primo tempo ha dimostrato di poter giocare contro chiunque, e questo deve essere il punto su cui riflettere per il futuro. Chiaro: va corretto e capito anche il perché del calo di intensità visto nella ripresa.E comunque, nel complesso il cammino della squadra continua a essere positivo.