/ Attualità

Attualità | 02 aprile 2022, 17:58

ForaTut e Mercatino regionale: due giorni di shopping animano il centro di Vercelli

Torna la tradizionale iniziativa dell'Ascom che si arricchisce di una divertente sfida fotografica social

ForaTut e Mercatino regionale: due giorni di shopping animano il centro di Vercelli

Due giorni di super sconti, mercatino regionale: il 2 e 3 aprile torna l’edizione primaverile del Fora Tut e, al consueto format che prevede per i negozianti la possibilità merci scontate all'esterno del punto vendita, si aggiungono una serie di gustose e divertenti novità.

L’appuntamento più atteso dell’anno si snoderà dal centro storico alla periferia di Vercelli, e vedrà i commercianti della città assoluti protagonisti del weekend, con la classica formula che porta all’esterno degli esercizi le migliori occasioni per la clientela. Moltissime le attività della periferia che hanno richiesto di spostarsi in centro per poter godere del forte passaggio di clienti.

Ad accompagnare lo shopping ci saranno la musica della band A-T-pic Ensemble diretta da Francesco Cilione presente nei giorni della manifestazione, e l'iniziativa social Foralafoto!, con il pubblico che sarà invitato a scattare una foto nei due giorni della manifestazione e a postarla su Instagram con l’hastag #FORATUTVERCELLI. La foto più cliccata sarà protagonista della campagna pubblicitaria del Fora Tut di settembre 2022.

Infine, in via Vittorio Veneto, è presente da venerdì il Mercato Regionale Francese: direttamente dalla Provenza e dalla Costa Azzurra un mercatino tutto da scoprire con tovaglie, saponi, lavanda, essenze. Da Parigi profumi, cosmetici e un’ampia gamma di accessori. E poi l’enogastronomia: formaggi, vini, salumi, biscotti, spezie, crepes, baguette.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore