/ Santhiatese

Santhiatese | 15 gennaio 2022, 13:29

Servizio civile: un posto in biblioteca, uno all'Informagiovani

Aperto il bando per giovani tra i 18 e i 28 anni

Servizio civile: un posto in biblioteca, uno all'Informagiovani

Servizio civile: sono due le posizioni aperte al Comune di Santhià, inserite nel nuovo bando rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni: 1 alla Biblioteca Civica di Santhià con mansioni di assistenza all'organizzazione e gestione di eventi culturali e affiancamento degli addetti e volontari della biblioteca. E' richiesta buona conoscenza dei principali programmi del pacchetto Office e predisposizione al rapporto con il pubblico.

La seconda è all'Infopoint Giovani del Comune di Santhià con mansioni di collaborazione con la redazione del sito vercelligiovani.it per la creazioni di articoli, accoglienza dei giovani del territorio tramite sportello e servizio di orientamento della zona, preparazione e assistenza agli incontri del Consiglio Comunale Ragazzi, organizzazione e svolgimento delle iniziative annuali nella sede del progetto, collaborazione con l’InformaGiovani di Vercelli per creare rete tra i giovani e gli enti, diffusione della carta dei servizi offerti ai giovani sul territorio. E' richiesta la padronanza del pacchetto Office oltre che dei principali strumenti informatici e predisposizione al rapporto con il pubblico.

La scadenza per le iscrizioni è il 26 gennaio 2022. Per ulteriori informazioni è necessario contattare l'Informagiovani chiamando il numero 0161596800 o scrivendo alla mail informagiovani@comune.vercelli.it

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore