/ Attualità

Attualità | 10 gennaio 2022, 15:51

Open night vaccini: venerdì si replica a Borgosesia

Le modalità per aderire all'appuntamento

Open night vaccini: venerdì si replica a Borgosesia

Sono state quasi 150 le persone che hanno ricevuto la prima dose di vaccino anti Covid nella giornata di domenica, molte delle quali nel corso dell'open night organizzato dall'Asl domenica al Centro Fiere di Caresanablot. «Nell'intera giornata - fanno sapere dall'Azienda - sono state vaccinate, su tutto il territorio, circa 1900 persone».

Per incentivare ulteriormente le vaccinazioni, venerdì 14 gennaio è prevista una seconda Open night per i giovani in Valsesia.

Al Teatro Pro loco di Borgosesia il normale orario di vaccinazione 9-17 sarà prorogato fino alle ore 21: «Saranno disponibili 200 dosi di vaccino per i ragazzi dai 18 ai 29 anni che si presenteranno ad accesso diretto per ricevere la terza dose e altrettante per le persone che già hanno la prenotazione. E' possibile l'accesso diretto anche per coloro che devono ricevere la prima dose, a prescindere dall'età». 

L'open night di Borgosesia è realizzata con la collaborazione dell'Amministrazione comunale, della Fondazione Valsesia, dell'associazione Igea e di Lanificio Colombo.

Sessioni vaccinali straordinarie sono state organizzate anche al centro medico di Alagna (giovedì 13) alla sala polivalente di Pray (venerdì 14) con accesso solo per persone prenotate o diretto per coloro che devono ricevere la prima dose.


redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore