/ Cronaca

Cronaca | 21 novembre 2021, 20:08

Carambola tra quattro auto a Moncrivello: automobilista bloccato tra le lamiere - FOTO

Nello scontro una station wagon è finita sopra una 500; un'auto si è ribaltata su un fianco. In codice rosso uno dei feriti

Il primo piano della station vagon finita sopra la 500

Il primo piano della station vagon finita sopra la 500

Sono quattro le vetture coinvolte nel drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica all'altezza del centro commerciale Birkò.

leggi anche: FRONTALE A MONCRIVELLO, UNO FERITO GRAVE

L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30 sulla provinciale 593: quattro le vetture coinvolte, una delle quali, una station vagon è letteralmente finita sopra una 500 che proveniente della direzione opposta. L'utilitaria è rimasta schiacciata intrappolando all'interno il conducente, poi estratto dai Vigili del Fuoco e consegnato al personale del 118. Le sue condizioni sono gravi.

Sul posto i soccorso sono ancora in atto: una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento permanente di Livorno Ferraris e una squadra del distaccamento volontario di Santhià, hanno lavorato per la messa in sicurezza delle auto coinvolte, una delle quali si è ribaltata sul fianco. Una delle vetture incidentate, inoltre, risulta alimentata a Gpl.
Ai feriti, quattro in tutto hanno pensato gli operatori del 118 di Santhià, Livorno Ferraris e Cavaglià che, dopo aver prestato le prime cure sul posto, li hanno portati negli ospedali di Vercelli e Ivrea: un uomo è in codice rosso, gli altri in codice verde.
il tratto di strada è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia dalle forze dell'ordine per permettere che le operazioni si svolgessero in totale sicurezza.

I carabinieri di Cigliano, Livorno Ferraris e la Municipale di Cigliano si stanno occupando dei rilievi e di gestire la viabilità.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore