/ Pro Vercelli

Pro Vercelli | 17 ottobre 2021, 23:10

Costantino e Polidori castigano Grassadonia

Ex Pro Vercelli contro: e venerdì al Moccagatta scontro tra l'Alessandria di Moreno Longo ed il Crotone di Ciccio Modesto

Costantino con la maglia della Pro

Costantino con la maglia della Pro

Da una parte Gianluca Grassadonia e Marco Firenze, ex tecnico e centrocampista di talento della Pro Vercelli che disputò l'ultimo campionato in B. Dall'altra la coppia d'attacco del Monterosi – una delle migliori del girone C della C – formata da due ex attaccanti anche loro della Pro Vercelli ma in epoche diverse: Polidori (che Grassadonia, in B, utilizzò col contagocce, preferendogli Raicevic) e da Costantino (le sue lacrime dopo la gara contro il SudTirol, l'anno scorso, nei play off. rimarranno impresse, per tanto tempo).

Ha vnto la coppia di attaccanti: il match tra il Monterosi e la Paganese di Grassadonia è terminato 1 a 0 per i padroni di casa: assist di testa di Polidori e rete (ancora di testa) di Costantino.

E venerdì, al Moccagatta in notturna, un altro match tra ex Pro Vercelli, ma in serie B. Di fronte ci saranno Moreno Longo, tecnico dell'Alessandria, e Francesco Modesto, mister del Crotone.

L'Alessandria è in crisi di punti: ne ha totalizzati 4 in 8 partite (un pari una vittoria, sei ko).

Il Crotone di Modesto (che allena la squadra più giovane della serie B) di punti ne ha totalizzati 7 in otto gare (1 vittoria, 4 pari e 3 sconfitte). Ma l'ultima vittoria, contro la capolista Pisa per 2 a 1, ha galvanizzato l'ambiente.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore