/ Politica

Politica | 11 ottobre 2021, 19:36

Fragapane: «Niente sopralluogo al PalaPiacco. La maggioranza non ascolta la città»

Nota del Pd dopo la bocciatura della richiesta di verificare i lavori nel palazzetto del rione Concordia

Fragapane: «Niente sopralluogo al PalaPiacco. La maggioranza non ascolta la città»

Riceviamo e pubblichiamo.

Apprendiamo con stupore della decisione del presidente della IV Commissione e capogruppo della Lega Romano Lavarino, che ci ha comunicato in giornata di aver rifiutato la richiesta di un sopralluogo tecnico al PalaPiacco.

La richiesta, presentata da parte del consigliere comunale Pd Michele Cressano, membro della Commissione, era stata fatta a seguito di diverse segnalazioni ricevute dai cittadini, dalle quali parrebbero emergere problematiche nell’esecuzione dei lavori di ristrutturazione dell’impianto sportivo, che avremmo voluto approfondire.

Questa decisione conferma la linea politica della maggioranza di centrodestra, che ha portato in questi mesi a mozioni stralciate, proposte bocciate senza reali motivazioni o approvate e non portate avanti, commissioni mai convocate e ora anche richieste di confronto rifiutate.

Conferma una linea di chiusura verso la città e verso il confronto con le forze politiche, che, se ad un primo impatto può sembrare volontà di “mostrare i muscoli”, è in realtà sintomo di profonda debolezza politica e di uno scollamento con il tessuto sociale, del quale i recenti risultati elettorali sono testimonianza.

Alberto Fragapane, capogruppo Partito Democratico Vercelli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore