/ Arte e Cultura

Arte e Cultura | 30 settembre 2021, 17:31

Biennale d'Arte: al via la seconda serie di esposizioni

I pittori ospiti allo Studio d’Arte 256 di corso Libertà

Biennale d'Arte: al via la seconda serie di esposizioni

Alla presenza di un numeroso e qualificato pubblico e degli artisti è stata inaugurata domenica, allo Studio d’Arte 256 di corso Libertà a Vercelli, la seconda mostra della rassegna “Biennale d’Arte Città di Vercelli” 2021/2022.

Prosegue così con successo il progetto artistico, fortemente voluto e organizzato dal pittore Ezio Balliano, di una serie di mostre collettive – al momento una ventina, ma il numero è destinato a crescere per l'interesse che l'iniziativa sta suscitando nel mondo artistico - che continueranno per tutto l'anno prossimo presentando una selezione di opere degli oltre duecento fra pittori, scultori, fotografi, grafici ecc. che hanno finora aderito alla manifestazione.

Vengono proposte in questa seconda rassegna opere di Marina Antoniazzi, Rosanna Bassani, Cinzia Carrirolo, Danila D'Acci, Maria D'Amico, Mariella Fassitti, Adriana Molin Fop, Sergio Moussanet e Piera Risiglione.

In tutto oltre venti lavori che spaziano dal figurativo all'astratto e in grado di stimolare la curiosità e l'interesse anche dell'osservatore più smaliziato.

Questa seconda mostra, ordinata presso lo studio d'Arte 256 di corso Libertà a Vercelli continuerà fino al 10 ottobre 2021 nei giorni da giovedì a domenica con orario 16,30-19,30.

Ingresso libero nel rispetto dei protocolli anticovid (Green Pass, igienizzazione delle mani, mascherina, distanziamento ecc.)

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore