/ Santhiatese

Santhiatese | 31 agosto 2021, 16:02

Santhià, novità in vista negli uffici comunali

Mercoledì prende servizio Franca Di Miceli, già comandante della Polizia locale di Candelo

Franca Di Miceli

Franca Di Miceli

Da domani, mercoledì 1 settembre, Franca Di Miceli, già comandante della Polizia locale di Candelo, prende servizio al Comune di Santhià. Di Miceli ha prestato servizio a Candelo dal 23 luglio 2001 e dal 2015 era Comandante della Polizia locale.

«Sono contenta di affrontare una nuova esperienza professionale - dice - ma anche dispiaciuta perché lascio una realtà molto positiva, sia dal punto di vista professionale che personale. Sono sicura che il lavoro della Polizia locale di Candelo continuerà sotto il segno della competenza e della disponibilità con il nuovo Responsabile  con il quale abbiamo condiviso un lungo percorso, sempre sotto il segno della più fattiva collaborazione e al quale vanno oggi i miei più sinceri auguri».

Il sindaco di Candelo, Paolo Gelone spiega: «Per la sostituzione di Franca De Miceli l'amministrazione ha scelto Marco Barbero, con cui è già saldo il rapporto di fiducia e che già lavora a Candelo da anni, conoscendone bene le dinamiche. Ci tengo a ringraziare Franca per la dedizione con cui ha sempre affrontato il suo impegno a favore della sicurezza del paese. Per il prossimo futuro sono certo che anche con Marco potremo continuare a lavorare bene».

Michele Ansermino, assessore alla Sicurezza, si unisce ai ringraziamenti e agli auguri ad entrambi e aggiunge: «Provvederemo ad implementare il personale della Polizia Municipale per continuare a potenziare la loro azione sul territorio».

dal nostro corrispondente a Biella - redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore