/ Pro Vercelli

Pro Vercelli | 24 luglio 2021, 20:00

A Napoli: sconfitta di misura. La soddisfazione di Scienza

"Bravi i ragazzi ad accettare l'uomo contro uomo"

A Napoli: sconfitta di misura. La soddisfazione di Scienza

Amichevole Napoli-Pro Vercelli. Vince la squadra di Spalletti, ma solo con un gol di scarto (siglato al 26': su angolo battuto da Mario Rui, sponda di Rrahmani per Osimhen che insacca.)
Gara comunque a senso unico, con il Napoli padrone del campo, ma la squadra di Scienza, oltre a difendersi con i denti, ha impensierito la difesa azzurra in diverse occasioni.
Mister Scienza ha schierato questa formazione:

Tintori; Auriletto, Masi, Carosso; Clemente, Awua, Emmanuello, Iezzi, Crialese; Rolando, Comi. Nella ripresa sono entrati: Erradi, Esposito, Romairone, Rizzo e Vetri. Nei minuti finali, spazio anche per Jukaj, Rodio e Bedetti.

Soddisfatto il tecnico alla fine del match: “È stata un'esercitazione difensiva straordinaria. Siamo stati bravi a contenere le loro sfuriate, la prima mezz'ora il Napoli è stato “feroce”, avrebbe messo in difficoltà anche squadre di B e di A. Abbiamo accettato l'uomo contro uomo in fase difensiva, ed è stato un ottimo test. Succederà anche in campionato, ma se sapremo difendere come oggi magari ci prenderemo qualche soddisfazione nelle ripartenze, anche perché non ci ritroveremo davanti gente come Koulibaly”

rb

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore