/ Gattinara-Valsesia

Gattinara-Valsesia | 15 luglio 2021, 11:23

Ad Alagna cielo stellato, rifugi a 2.000 metri e sapori tradizionali del Monte Rosa: “Cene in quota a Pianalunga” ritorna anche in versione estiva!

Ad Alagna cielo stellato, rifugi a 2.000 metri e sapori tradizionali del Monte Rosa: “Cene in quota a Pianalunga” ritorna anche in versione estiva!

Dopo il successo delle edizioni invernali sulla neve, “Cene in quota a Pianalunga” propone i suoi sapori e i suoi panorami mozzafiato anche d’estate. Quattro date per trascorrere una serata sotto i cieli notturni della Valsesia, cenando a 2.000 metri di quota nei rifugi di Pianalunga, nel cuore del Monte Rosa.

La telecabina di Alagna regalerà ai visitatori il primo assaggio dei bellissimi panorami delle vette innevate in lontananza, e della vallata distesa proprio davanti ai loro occhi. Una volta giunti a destinazione, potranno godere di uno scenario unico e magico, completamente immerso nel silenzio della montagna e nella natura di prati fioriti, pascoli e torrenti. L’accoglienza dei rifugi è garantita, con una cucina creativa, ricca di sapori e che valorizza i prodotti del territorio, sempre abbinati agli ottimi vini eccellenza del Piemonte.

La prima data dell’evento sarà già questo sabato 17, per poi proseguire il 31 di luglio, il 10 e il 20 di agosto 2021; la telecabina partirà da Alagna alle 19.00 e farà ritorno alle 22.30, biglietto incluso nel pacchetto che proposto dai ristoratori.

Per prenotazioni e informazioni su disponibilità e menù:

Rifugio La Baita: +39 348 4621417

Rifugio Grande Halte: +39 348 8752203

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore