/ Sport

Sport | 16 giugno 2021, 18:20

Argento per la bravissima Kerlyn Martinez Prieto, classe 2009

Skating: nuove soddisfazioni per la presidente Marinella Gibin al Trofeo Nazionale U.I.S.P. Piemonte 2021

Argento per la bravissima Kerlyn Martinez Prieto, classe 2009

Continuano i piazzamenti fra i migliori atleti piemontesi dell’A.S.D. Skating Vercelli al Trofeo Nazionale U.I.S.P. Piemonte 2021, continua la soddisfazione, per la Presidente del club bianco-rosso Marinella GIBIN e il suo team.

 

Nell’impianto di Settime d’Asti, per la Categoria F2 C F.le, la bravissima Kerlyn Martinez Prieto, classe 2009, conquista la medaglia d’argento, per niente intimorita dalla sua prima esperienza in una competizione di questo livello, rendendosi protagonista di una bellissima prova ha pattinato il proprio programma con sicurezza, precisione e grinta.

A seguire Kerlyn, in quarta piazza la compagna di squadra Giorgia FATTORE, che ha davvero anch’essa ben impressionato pubblico e giuria con la sua coinvolgente ed elegante prestazione. In settima e ottava, si sono posizionate le brave Ilaria ZARBO e Manila CHIARELLO, che in una categoria veramente competitiva e agguerrita, hanno dimostrato precisione e determinazione nel presentare i nuovi elementi tecnici acquisiti in questa stagione.

Il Presidente Gibin racconta: “Tutte le nostre atlete, hanno pattinato bene confermando con questi prestigiosi piazzamenti l’ottimo bagaglio tecnico che in questa stagione hanno notevolmente acquisito e consolidato grazie al lavoro svolto con tenacia e passione. Non è stata una stagione per niente facile, soprattutto per questo gruppo di atlete, che tra le tante quarantene preventive, dovute a contatti con compagni positivi, hanno davvero molto complicato la loro preparazione rendendo impegnativo per noi tecnici programmare le loro preparazioni. Alla luce di questa considerazione, i loro risultati vanno letti con ancor più considerazione e possiamo esserne orgogliosi”.

comunicato

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore