/ Sport

Sport | 14 aprile 2021, 09:00

A luglio scegli il clinic del Real Madrid ad Albenga: iscrizioni aperte per ragazze e ragazzi dai 7 ai 16 anni

Il Real Madrid approda allo stadio Annibale Riva di Albenga. La casa dell’ASD Albenga 1928 ospiterà infatti, dal 12 al 17 luglio 2021, una delle tappe italiane, l’unica in Liguria, della Fundación Real Madrid Clinic.

A luglio scegli il clinic del Real Madrid ad Albenga: iscrizioni aperte per ragazze e ragazzi dai 7 ai 16 anni

Il Real Madrid non ha certo bisogno di presentazioni, è una delle squadre più popolari al mondo. “La Cantera”, l’accademia dei Galacticos, non è solo la colonna portante della filosofia del club, ma anche il miglior settore giovanile al mondo. Ed è grazie alla Fundación Real Madrid Clinic che lo stile di allenamento del vivaio madrileno arriverà in otto paesi europei dove, in occasione dei camps estivi di 5 giorni, ai partecipanti (ragazzi e ragazze tra i 7 e i 16 anni) sarà permesso di vivere la magia “real”. I migliori talenti, se si renderanno protagonisti di prestazioni sportive di alto livello e di una condotta esemplare, potranno addirittura ambire a qualificarsi per un’esibizione nel mitico Santiago Bernabéu.

Nella scuola calcio del Real Madrid i partecipanti si allenano in condizioni altamente professionali, esattamente come i loro idoli dei Galacticos. Per i partecipanti il viaggio inizia già nei Clinics regionali, dove sperimentano le tecnologie e metodologie di allenamento più moderne presentate da allenatori di calcio qualificati e ispirati dalla filosofia del settore giovanile madridista. Ma oltre alle performances sportive, l’attenzione si concentrerà anche sulla crescita
personale dei giovani calciatori.

I partecipanti riceveranno un kit di allenamento Adidas completo, pallone incluso. Inoltre, nulla sarà lasciato al caso nemmeno dal punto di vista della sicurezza: la Fundación Real Madrid Clinic garantirà un protocollo di igiene collaudato, un’assicurazione contro l’annullamento Premium e un nuovo programma di formazione.

I primi 30 iscritti che si registreranno entro il 30 aprile 2021 avranno diritto ad un’offerta galattica: partecipazione a 259 euro (anziché 289) e assicurazione sulla mancata partecipazione a 29 euro (che garantirà la possibilità di cancellazione della propria iscrizione fino a 14 giorni prima dell’evento senza alcuna spiegazione).

Per iscriversi clicca QUI

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dell’A.S.D. Albenga 1928 (Elena Gastaldi – 349 426 2500).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore