/ Economia

Economia | 08 aprile 2021, 07:00

100 GB, SMS e chiamate illimitate a soli 7,99 euro al mese: un'offerta ho. senza paragoni!

Ho.Mobile arricchisce il suo piano tariffario con una nuova offerta irresistibile.

100 GB, SMS e chiamate illimitate a soli 7,99 euro al mese: un'offerta ho. senza paragoni!

Ho.Mobile arricchisce il suo piano tariffario con una nuova offerta irresistibile. Chiunque scelga ho. al posto di alcuni operatori selezionati può attivare l’offerta telefonica a 7,99 euro al mese che comprende 100 GB di traffico dati, SMS e chiamate illimitati. 

Con ho. puoi attivare il piano a 7,99 euro al mese

Se passi a ho. con la nuova promo, pagherai solo 7,99 euro al mese e potrai avere SMS illimitati e chiamate gratuite verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 100 GB di traffico internet su rete 4G. Con il pacchetto dati avrai anche 4,4 GB di traffico al mese che potrai usare in roaming nei Paesi UE. 

I clienti delle compagnie Iliad, Fastweb, Coop Voce o Poste Mobile che approfitteranno subito di questa offerta, potranno chiedere la portabilità del numero verso ho. Questa promo vale anche per altri operatori virtuali che potrai trovare nell’elenco completo sul sito di ho. 

L’attivazione del piano, oltre ad essere gratuita non comprende costi di spedizione. Potrai attivare il piano direttamente dalla piattaforma di ho. con pochi semplici click, indicando i tuoi dati anagrafici, il tuo numero di telefono e l’operatore da cui provieni. 

Se aderirai all’offerta, ho. ti chiederà il pagamento di 8,99 euro, per la copertura del costo della SIM (0,99 euro) e per la prima ricarica (8 euro). Potrai  prenotare il ritiro della SIM presso una delle edicole convenzionate, oppure acquistarla direttamente online.

Per poter ottenere lo sconto dovrai completare la portabilità del numero entro 15 giorni dalla data di attivazione della SIM. Se entro il termine stabilito non completerai la portabilità, l’offerta verrà rinnovata a 16,99 euro al mese anziché a 7,99 euro. 

Passando a ho. subito, potrai anche usufruire dell’iniziativa Giga illimitati per te, un regalo che ho. ha riservato a tutti i suoi clienti. Fino al 1° maggio 2021 potrai navigare sulla rete ho. senza limiti e senza costi aggiuntivi. L’offerta si attiverà in automatico e, allo scadere del periodo di promozione, tornerà attivo il pacchetto di dati incluso nel proprio piano tariffario.

Scegliendo di attivare l’offerta ho. a soli 7,99 euro al mese potrai beneficiare di tutti i vantaggi riservati esclusivamente ai clienti ho. Grazie all'iniziativa Soddisfatti ho. Rimborsati avrai la possibilità di provare per 30 giorni la rete ho. e, al termine della prova, decidere se rescindere il contratto e chiedere il rimborso dei costi sostenuti. Nel caso in cui dovessi esaurire il pacchetto dati incluso nel piano mensile, con l’opzione Riparti potrai invece anticipare il rinnovo dell’offerta.

Richy Garino

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore