Scuola - 23 marzo 2021, 19:17

Università del Piemonte Orientale: online tutta l'offerta formativa

Programmi aggiornati e i due nuovi corsi di laurea in Gestione ambientale e sviluppo sostenibile

Università del Piemonte Orientale: online tutta l'offerta formativa

Per il secondo anno consecutivo l’Università del Piemonte Orientale sceglie di adottare una formula online per Open, l’iniziativa di orientamento che tradizionalmente apre le porte dei Dipartimenti UPO, per presentare l’offerta formativa e i servizi di ateneo agli studenti degli istituti superiori di secondo grado.

Open online, raggiungibile all’indirizzo https://eventi.uniupo.it, è ora aggiornato con tutta l’offerta didattica che sarà attivata dall’anno accademico 2021-2022 e che si presenta con alcune novità.

Come già annunciato, saranno infatti attivati due nuovi corsi di laurea triennale: il corso di laurea in Chimica verde e quello interdipartimentale in Gestione ambientale e sviluppo sostenibile; inoltre il corso di laurea magistrale in Filosofia sarà sostituito dal corso interclasse in Filosofia politica e studi culturali.

Open online raccoglie anche quest’anno video di presentazione di tutti i corsi di laurea, schede descrittive approfondite e dà la possibilità di iscriversi a Meet online, a visite guidate per le scuole, non appena sarà possibile in base alle normative vigenti, e di seguire “lezioni in pillole” (anche on demand).

Tutto il materiale presente sul sito è in costante aggiornamento da qui fino all’apertura delle immatricolazioni del prossimo anno.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

SU