/ Cronaca

Cronaca | 03 marzo 2021, 18:00

«Che fine hanno fatto le mie bollette Atena-Asm?»

Un lettore: «Quelle di dicembre avevano date impossibili... Quelle di febbraio non sono mai arrivate»

«Che fine hanno fatto le mie bollette Atena-Asm?»

Lettera aperta ad Atena Iren.

Gentile direttore,

Non sapendo come risolvere il problema, mi rivolgo a Lei premettendo un momento di storia.
A dicembre 2020 il giorno 23 ricevo la bolletta di due utenze luce-gas emessa il 24 (bah!) con pagamento il 18 (doppio bah!)
Nel mese di febbraio dovrei ricevere le bollette sempre delle due utenze del bimestre successivo; il giorno 15, non ricevendo nulla, chiamo il numero verde per avere delucidazioni e una voce registrata mi comunica che causa covid l’attesa sarà lunga, pertanto desisto.
Il giorno 25, nulla avendo ancora ricevuto e non volendo passare per inadempiente, riprovo e dopo pochi secondi sono messo in contatto con un operatore a cui spiego che non ho ancora ricevuto le bollette delle due utenze, l’addetto si fa dare il mio indirizzo di posta elettronica e mi assicura che tutto si risolverà.
A tuttora non avendo ricevuto alcun riscontro spero che, leggendo queste poche righe sugli organi d’informazione, si riesca a risolvere la situazione naturalmente senza costi aggiuntivi.

Con viva cordialità

Pier Luigi Bruni

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore