/ Cintura di Vercelli

Cintura di Vercelli | 04 novembre 2020, 13:06

Motta de'Conti: sindaco positivo e uffici comunali chiusi

Da giorni Emanuela Quirci era in isolamento con la famiglia. Decine di messaggi di affetto da parte dei compaesani

La sindaca Emanuela Quirci

La sindaca Emanuela Quirci

Sindaca positiva al Covid e Comune chiuso a Motta de'Conti, dove il primo cittadino, Emanuela Quirci, ha ricevuto in mattinata l'esito del tampone effettuato nei giorni scorsi. Quirci che, già da giorni era in isolamento insieme al marito e ai tre figli, ha comunicato l'esito del test attraverso i social, ricevendo subito decine di auguri e molte dimostrazioni di affetto da parte dei concittadini.

"Gli uffici comunali - spiega nella sua nota la prima cittadina del paesino vercellese - saranno chiusi. Per qualsiasi emergenza relativa ad atti che non possano essere rimandati chiamate i numeri 340.8540916 oppure 347.3759686".

La sindaca sta comunque continuando a seguire da casa la vita del Comune e ad ad aggiornare i suoi compaesani sulle novità delle ultime ore legate a Dpcm, chiusure e zone rosse.

Un anno davvero difficile per Motta de'Conti e il suo sindaco: la piccola comunità, già messa a dura prova dall'alluvione dello scorso mese, si è però sempre dimostrata tenace e solidale e di certo saprà distinguersi anche in quest'occasione. Alla sindaca Quirci e alla sua famiglia tanti auguri per una pronta ripresa.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore