/ Sport

In Breve

lunedì 19 ottobre
domenica 18 ottobre
sabato 17 ottobre
venerdì 16 ottobre
martedì 13 ottobre
lunedì 12 ottobre
venerdì 09 ottobre
giovedì 08 ottobre
lunedì 05 ottobre

Sport | 21 settembre 2020, 10:30

Amatori Hockey, presentazione a Gattinara

Una delegazione della squadra ospite alla manifestazioni della Città del Vino

Amatori Hockey, presentazione a Gattinara

Riceviamo e pubblichiamo.

Nella serata di sabato, presso la splendida location della Torre delle Castelle una delegazione dell'Amatori Hockey è stata ospite dell’Amministrazione guidata dal brillante sindaco Daniele Baglione.

Nell’occasione è stato presentato il nuovo dirigente Roberto Fimiano in qualità di segretario generale, un giovane di prospettiva con un passato di primissimo piano essendo nipote del principe del fischietto Giuseppe Console, più volte indicato come uno dei migliori arbitri di Hockey al mondo di tutti i tempi.

Diverse novità in vista per la nuova stagione e nuovi innesti con atleti che abbassano notevolmente l’età media della squadra a prova di una rivoluzione societaria che guarda positivamente al futuro, conferma dal palco Mister Ortogni con il sorriso che da sempre lo contraddistingue nelle occasioni formali.

Di concerto ai saluti rituali, il presidente Salvatore Tarsia ha sottolineato l’importanza del prosieguo di una storia mai interrotta, evidenziando i trofei vinti (adagiati a fronte palco) a prova di un prestigio sportivo difficilmente replicabile anche grazie al grande tifo dei cittadini gattinaresi che anche ieri non hanno disdegnato l’affetto verso la delegazione presente per l’occasione.

Decisamente una bella serata, continuata con la splendida esibizione dei Pink Floyd Tribute in un tripudio di suoni e luci gialloverdi che hanno colorato il cielo notturno delle colline di Gattinara.

cs Amatori Hockey

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore