/ Attualità

Attualità | 21 settembre 2020, 14:21

Cantieri provinciali sulle strade della Valsesia

Sopralluoghi e incontri istituzionali del vice presidente Pier Mauro Andorno che fa il punto sui lavori

Cantieri provinciali sulle strade della Valsesia

Sopralluogo ai cantieri sulla viabilità valsesiana, nei giorni scorsi, da parte del vice presidente della Provincia s sndaco di Borgo d’Ale Pier Mauro Andorno.

Delegato alla viabilità, Andorno si è dedicato a sopralluoghi di controllo dei lavori di bitumatura che stanno avendo luogo nelle varie arterie valsesiane. "Sono veramente contento - commenta-  che solo per questo lotto di lavori si siano investiti 300mila euro sul territorio nei tratti più critici, sia in Val Mastallone sulla Sp 9 nei Comuni di Varallo e Cravagliana, a Vocca, Scopa e Mollia sulla Sp. 299 senza dimenticarci della Val Sermenza, che a Rossa ha visto interventi sia sulla S.P. 81 che sulla S.P. 10".

Andorno ha colto l’occasione per incontrare alcuni sindaci tra cui Vittorio Bertolini di Carcoforo e Francesco Pietrasanta di Quarona, con l’intento di fare il punto sulla programmazione futura di nuovi interventi. "Un bellissimo segnale – commenta Francesco Pietrasanta – che Pier Mauro vuole lanciare con la sua costante presenza sul territorio valsesiano, sottolineando come tutta la Provincia di Vercelli debba lavorare unita da uno spirito collaborativo che può portare a casa i risultati utili per i cittadini".

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore