/ Politica

Politica | 07 agosto 2020, 17:05

Prencipe: "Non è Maura Forte che può dare lezione di coesione"

L'affondo del coordinatore di Forza Italia: "Ma quanti assessori e consiglieri se ne sono andati durante il suo mandato?"

Prencipe: "Non è Maura Forte che può dare lezione di coesione"

Riceviamo e pubblichiamo.

A proposito della nota del Pd vercellese, trovo alquanto curioso che a dare lezioni di coesione di coalizione sia proprio Maura Forte e il suo Pd che, al contrario, ha fatto della divisibilità (di partito e di coalizione) lo stendardo della sua amministrazione. Solo nel primo anno del loro mandato quanti assessori si erano già dimessi? E in 5 anni? Decine tra assessori e consiglieri si sono dimessi in palese contrasto con l'amministrazione di centrosinistra…  Abbiamo perso il conto ma la fuga è stata veramente imbarazzante. 

Ora, che il Pd venga a darci lezioni di coesione è davvero fuori luogo e ridicolo!

Così come trovo imbarazzante avventarsi subito come avvoltoi, intravedendo scricchiolii che non esistono. La dialettica, all'interno di gruppi formati da più partiti esiste ed esisterà sempre: è il sale della democrazia vivaddio!

Ci stanno punti di vista differenti, o suggerimenti per far meglio, ma lontani dalle fibrillazioni quotidiane vissute in epoca Forte. Quindi tranquilli che questa amministrazione governerà fino a fine mandato senza tanti scossoni. Costruendo e cercando di porre rimedio alle vistose carenza dell’epoca Forte.

 

Antonio Prencipe, coordinatore di Forza Italia

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore