/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 26 luglio 2020, 10:48

Lozzolo, il sindaco Sella entra in Fratelli d'Italia

Politica tra indiscrezioni e novità

Lozzolo, il sindaco Sella entra in Fratelli d'Italia

Il sindaco di Lozzolo, Roberto Sella, entra in Fratelli d'Italia. Lo annunciano, in una nota del partito, l'assessore regionale Elena Chiorino, il coordinatore provinciale Emanuele Pozzolo e l'onorevole Andrea Delmastro.

"L'adesione di Roberto Sella a FDI suggella un percorso di avvicinamento di numerosi amministratori locali al progetto politico di Giorgia Meloni e rappresenta un valore aggiunto per tutto il territorio - si legge in una nota - Da sempre attento e attivo nel suo territorio, il sindaco di Lozzolo, al secondo mandato amministrativo, rappresenta il sindaco più giovane di Fratelli d'Italia nel territorio provinciale e sarà garanzia di esperienza amministrativa nelle fila di un partito sempre più in crescita e sempre più impegnato nella buona amministrazione".

Dal canto suo Sella aggiunge: “La possibilità di poter portare il mio contributo per migliorare il nostro territorio, in modo solido, anche in base all’esperienza maturata e a persone valide, è lo stimolo che mi ha spinto ad entrare in FDI”.

Al partito di Giorgia Meloni, dato in forte ascesa a livello nazionale, starebbero guardando con attenzione molti amministratori locali, provenienti per lo più dall'area di Forza Italia. Nei giorni scorsi si è molto parlato di una possibile adesione a FdI persino del Governatore del Piemonte, Alberto Cirio, e di Carlo Riva Vercellotti, consigliere regionale con una lunga carriera politica alle spalle tra gli Azzurri. Il tempo dirà se si sia trattato solo di voci o se nelle indiscrezioni ci sia qualche fondamento.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore