Notizie dal Piemonte - 17 luglio 2020, 21:26

Arresti in Baraggia. I Finanzieri si travestono da runner per bloccare i malviventi

Operazione in corso nella serata di venerdì

Arresti in Baraggia. I Finanzieri si travestono da runner per bloccare i malviventi

Si sono travestiti da runner e hanno colto in flagranza i malviventi. Gli uomini della Guardia di Finanza di Biella hanno effettuato un blitz in queste ore in Baraggia arrestando alcuni soggetti.

L'operazione è ancora in atto e di preciso non si conosce il numero e soprattutto i motivi delle manette.Sono state portate via diverse persone che probabilmente erano già pedinate dagli stessi finanzieri, a fronte del continuo viavai dalle stesse tende dei "campeggiatori" e dalle segnalazioni di diversi escursionisti presenti oggi in Baraggia che hanno notato gli strani andirivieni, segnalando i movimenti alle forze dell'ordine.

La segnalazione dei cittadini ha probabilmente anticipato il blitz dei finanzieri. Ad intervenire, un'auto d'ordinanza e diversi agenti travestiti da runner che avrebbero beccato sul fatto i malviventi. L'operazione è scattata poche ore fa: tutto d'un tratto sono piombati addosso ai delinquenti i finti runner (già appostati da alcune ore) e i finanzieri in divisa. Nessuno scampo per i soggetti che stavano campeggiando nella Baraggia Biellese.

Seguiranno aggiornamenti.

Dal nostro corrispondente a Biella

Ti potrebbero interessare anche:

SU