/ Spettacoli

Che tempo fa

Cerca nel web

Spettacoli | 17 luglio 2020, 12:33

Stagione di Prosa: voucher al posto degli abbonamenti non utilizzati

Impossibile, al momento, riprogrammare gli spettacoli persi al Teatro Civico

Stagione di Prosa: voucher al posto degli abbonamenti non utilizzati

"Vista la normativa vigente sul distanziamento tra attori e pubblico e viste le disponibilità delle compagnie, al momento non è possibile riprogrammare gli spettacoli annullati a causa dell’emergenza sanitaria presso il Teatro Civico di Vercelli. La Fondazione Piemonte dal Vivo insieme al Comune ha quindi deciso di emettere nelle prossime settimane dei voucher in sostituzione dei biglietti non utilizzati". Lo comunica, in una nota, la Fondazione Piemonte dal Vivo che da anni organizza, insieme al Comune di Vercelli, gli appuntamenti della Stagione al Civico.

"I voucher - si legge nella nota - saranno il corrispettivo economico del valore non usufruito, indipendentemente che si tratti di un residuo di abbonamenti o biglietti singoli; potranno essere spesi entro 18 mesi dall’emissione (fino al 31 dicembre 2021) per i prossimi spettacoli programmati dalla Fondazione Piemonte dal Vivo. Potranno essere utilizzati per acquisti frazionati fino al raggiungimento del valore complessivo oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo".

I voucher possono essere ritirati, consegnando i propri biglietti/abbonamenti inutilizzati da: Dosio Music, via Giuseppe Verdi, 44, Vercelli dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30  e dalle 15.30 alle 19.30.

0161/253047 biglietteria.vercelli@<wbr></wbr>piemontedalvivo.it

 

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore