/ Politica

Politica | 03 giugno 2020, 09:53

Si ricostituisce la sezione vercellese della Fiamma

Il movimento politico riprende l'attività in provincia

Si ricostituisce la sezione vercellese della Fiamma

Riceviamo e pubblichiamo.

Si comunica che è stata costituita la Sezione di Vercelli del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, il movimento fondato dall'on. Pino Rauti nel 1995 e che attualmente é guidato da Attilio Carelli, ritorna ad operare politicamente dopo alcuni anni, ricordiamo infatti che dal 1998 al 2013 in provincia la Federazione del MSFT aveva svolto una intensa attività politica, partecipando a diversi appuntamenti elettorali. Un gruppo di militanti ha in questi giorni deciso di riaccendere la Fiamma degli italiani nella nostra città e nella nostra provincia.

“Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore è un’organizzazione politica, ispirata a una concezione spirituale della vita, che ha il fine di garantire la dignità e gli interessi del popolo italiano, nella ininterrotta continuità storica delle sue tradizioni di civiltà e nella sua prospettiva di una più vasta missione occidentale, europea, mediterranea. Il MSFT si propone la realizzazione dello Stato Nazionale del Lavoro, per il raggiungimento – mediante l’alternativa corporativa – dei più vasti traguardi di giustizia sociale e di elevazione umana, nel rispetto della libertà per tutti e nell’armonia dell’ordine con la libertà.”

Sono state aperte una pagina Facebook: https://www.facebook.com/fiammatricolore.vercelli e una casella di posta elettronica fiammatricolore.vercelli@yahoo.com Fiamma Tricolore - Vercelli

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore