/ Crescentino

Che tempo fa

Cerca nel web

Crescentino | 17 marzo 2020, 09:04

Crescentino, un caso positivo e persone in isolamento

Aggiornamento dal territorio. Le forze dell'ordine in pochi giorni hanno effettuato 502 controlli. Disponibili i servizi di consegna di spesa e farmaci

Crescentino, un caso positivo e persone in isolamento

Altro caso di Covid positivo a Crescentino. A dare la comunicazione è il sindaco Vittorio Ferrero dopo aver ricevuto, nella tarda serata di lunedì, la comunicazione dell'Asl.

"Al momento è in isolamento domiciliare - spiega il sindaco - e le sue condizioni sono costantemente monitorate dai sanitari". Contestualmente sono state avviate tutte le procedure atte a limitare la possibile diffusione del virus e altre persone sono state messe in quarantena fiduciaria domiciliare.

L'invito del sindaco è di rispettare le prescrizioni e rimanere in casa il più possibile: Crescentino, tra l'altro, è stato uno dei primi comuni che ha disposto con ordinanza propria la chiusura di tutti i parchi e le aree verdi cittadine. Ma le segnalazioni sulla presenza di persone che fanno gruppetto non mancano.

"Le forze dell'ordine stanno costantemente monitorando il territorio e continueranno a farlo - spiega ancora Ferrero -. In questi giorni sono stati effettuati 502 controlli e alcune denunce".

A supporto dei cittadini, sono attivi il numero 0161.841122 della Croce Rossa e il portale www.negozicrescentino.it per farsi consegnare la spesa a domicilio.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore