/ Cronaca

Cronaca | 06 dicembre 2019, 20:21

Lutto per una giovane mamma morta a 44 anni

A Cigliano l'addio a Mariangela Messina

Mariangela Messina aveva 44 anni

Mariangela Messina aveva 44 anni

Cigliano dice addio a una giovane mamma: si chiamava Mariangela Messina e aveva solo 44 anni.

Da tempo era malata, ma la notizia della sua morte ha molto colpito i concittadini che la ricordano come una donna solare, sorridente, attaccatissima ai tre figlioli che seguiva con attenzione in tutte le loro attività.

Per l'aggravarsi delle sue condizioni di salute, la donna era stata ricoverata all'ospedale di Chivasso dove è spirata. Il funerale della giovane mamma verrà  celebrato a Cigliano, sabato alle 15, nella chiesa parrocchiale di Sant'Emiliano.

Pugliese di origine, la donna lascia un bel ricordo di sé: era una persona sorridente, gentile, una vera combattente che aveva affrontato con coraggio la malattia. Mariangela lascia il suo Simone, gli amati figli Denise, Brando e Justine; i genitori Ida e Franco, il fratello Mario con la sua famiglia, gli zii, i cugini e tanti amici che, in queste ore, la piangono.

Tra i molti ciglianesi che l'hanno ricordata attraverso i social anche Bruna Filippi, ex vicesindaco del paese: “Era una donna gentile e sempre sorridente. Amorevole con i suoi cuccioli, sempre presente nelle iniziative organizzate per loro. Una morte troppo prematura, una tristezza infinita per i suoi bambini! Il suo "buongiorno" mancherà a tutti noi. Riposa in pace, dolce donna e dovunque tu sarai, proteggi i tuoi figli e il tuo compagno”.

Mentre la cugina, affranta, ricorda il coraggio e l'allegria della donna: “Voglio ricordarti così....bella allegra sempre folle, pazza scatenata in questo breve percorso di vita che ti ha messo sempre alla prova ...e tu di prove ne hai avute troppe.. .ma guerriera e innamorata della vita e dei tuoi bambini non hai mai mollato... Non dovevi andar via cosi presto”. In ricordo di Mariangela, i familiari invitano chi lo desidera a fare un'offerta da destinare alla ricerca contro i tumori all'Istituto per la Ricerca sul Cancro di Candiolo. L'ultimo dono di una donna generosa.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore