Cronaca - 03 novembre 2019, 19:29

Apre il gas per farla finita, salvato all'ultimo

Momenti drammatici, nel pomeriggio di domenica, a Piana dei Monti

Apre il gas per farla finita, salvato all'ultimo

Salvato dai Vigili del Fuoco mentre sta cercando di togliersi la vita con il gas della cucina. Tragedia sfiorata, nella giornata di domenica 3 novembre a Piana dei Monti, frazione sul versante valsesiano del comune di Madonna del Sasso.

Intorno alle 14 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Varallo del Comando di Vercelli è intervenuta nella frazione Piana dei Monti per la ricerca di una persona dispersa.

L'uomo è stato ritrovato mentre era intento nel compiere un tragico gesto con l'utilizzo del gas Gpl, all'interno di un'abitazione di proprietà della famiglia.

Immediatamente soccorso e successivamente affidato alle cure del soccorso sanitario, l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Borgomanero dall'ambulanza medicalizzata, mentre l' intervento dei Vigili del Fuoco è proseguito con la messa in sicurezza dell'abitazione e dell'intera area circostante. Sul posto sono intervenuti anche il Soccorso Alpino con il medico, i Carabinieri, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

SU