/ Attualità

Attualità | 30 ottobre 2019, 00:40

Cinema per tutti: "Il Re Leone" il 14 novembre

Terza edizione della rassegna aperta i ragazzi speciali di Vercelli e dintorni - Occorre prenotare

Cinema per tutti: "Il Re Leone" il 14 novembre

Anche quest’anno, Liberi di Scegliere onlus organizza la terza edizione della rassegna cinematografica “Il Cinema per Tutti”, in collaborazione con Cinema Italia – Movie Planet di Vercelli e, come prima proiezione, programmata per le ore 10 di giovedì  14 novembre,  propone "Il Re Leone" (nuova versione)”, un film molto particolare dove la grafica e gli effetti hanno raggiunto livelli di perfezione altissimi.

La storia proposta dal film, trasmette emozioni ed insegnamenti a volte in chiave ironica e a volte attraverso situazioni di vita meno belle, ma mai troppo tristi.   Il fine dell’iniziativa, oltre a quello di far trascorrere qualche ora piacevole ai ragazzi abili in modo diverso è quello di unire e non di dividere, cercando di aggregare il maggior numero di ragazzi di tutte le associazioni vercellesi impegnate quotidianamente a fianco delle persone disabili e delle loro famiglie.  

L’iniziativa infatti e come sempre, è aperta a tutti i ragazzi speciali di Vercelli e dintorni e si colloca nell’ambito del progetto “ Tempo di leggerezza “ coordinato dal Comune di Vercelli  ed in rete con le ass.ni Anffas,  Angsa VC – NO,  Perdincibacco,  La Rosa Blu,  Special Olympics Vercelli, Centri diurni comunali c.na Bargé e Galilei.  

Per una migliore organizzazione preghiamo gli interessati di comunicare la propria adesione entro lunedì 11 novembre telefonando al numero 366.3676801 e confermare via mail all’ indirizzo liberigenitori@alice.it specificando se la/e persona/e disabile/i deambula/no o se si muove/ono in carrozzina.   Si rammenta che per ogni gruppo è richiesto almeno un accompagnatore e anche per i singoli se la persona disabile necessita di particolare attenzione.  (naturalmente e come sempre ci saranno Pop -  Corn per tutti)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore