/ Notizie dal Piemonte

Notizie dal Piemonte | 14 agosto 2019, 17:12

Tentano di sequestrare una donna in pieno centro a Torino. Il racconto di un testimone

PIAZZA SAN CARLO: LEGATA E CARICATA A FORZA SU UN FURGONE, E' STATA SALVATA GRAZIE AL RAPIDO INTERVENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE

Tentano di sequestrare una donna in pieno centro a Torino. Il racconto di un testimone

"Ero a due metri, ho sentito urlare e ho visto un furgone nero che procedeva in controsenso, con il portellone laterale aperto. Una persona era per terra, credevo stessero litigando e mi sono avvicinato".

È il racconto di un testimone che stamattina ha assistito al tentativo di sequestro di un uomo e di una donna in piazza San Carlo, in pieno centro a Torino."Ho visto che due persone stavano trascinando un uomo verso il furgone, una donna era già dentro al mezzo. Credevo fosse la ripresa di un film. Mi sono avvicinato e ho girato un video, uno di loro era vestito di scuro, indossava un cappellino da baseball e un passamontagna che lo copriva fino al naso".

"Il signore è riuscito a scappare via e ho visto la donna che urlava dentro al furgone. Erano tre persone, uno alla guida e due che hanno provato a trascinare l'uomo, molto elegante, dentro al mezzo". La polizia, grazie all'allarme dei passanti, sono riusciti a bloccare il mezzo e i tre uomini, che ora sono sotto torchio in questura.

dal nostro corrispondente a Torino

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore