/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 05 giugno 2019, 17:01

Il sottosegretario Candiani in visita ai Vigili del Fuoco - LE FOTO

INCONTRO CON GLI OPERATORI E LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI

Il sottosegretario Candiani in visita ai Vigili del Fuoco - LE FOTO

Visita al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, lunedì, da parte del sottosegretario al ministero dell'Interno, Stefani Candiani, ospite in città per alcuni incontri istituzionali. 

Ad attenderlo al  Comando di via dell'Aeronautica, c'erano il Prefetto Michele Tortora, il Questore Sergio Molino, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Andrea Ronckey, Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Mario Palumbo, il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco Antonio La Malfa, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco Giuseppe Carmine Calvelli, le organizzazioni sindacali e personale dei vigili del Fuoco e volontari.

Il sottosegretario ha salutato il picchetto d'onore, le squadre operative, gli amministrativi e tutto il personale in cortile, ha visitato le lapidi dei Caduti e ha avuto un incontro con tutto il personale operatvo e amministrativo del Comando nell'aula didattica durante il quale sono intervenute anche le organizzazioni sindacali.

E' stata visitata infine la sala operativa, e, in chiusura, c'è stato il tempo per un saluto nel cortile dove non sono mancate le foto di gruppo a ricordo dell'incontro.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore