/ Cronaca

Cronaca | 06 aprile 2019, 09:47

Morte di Franca Musso, un mistero ancora senza risposta

I RESTI DELLA DONNA ERANO STATI TROVATI CHIUSI IN UNA VALIGIA IN UN BOSCO ALLA PERIFERIA DI ALICE CASTELLO

Morte di Franca Musso, un mistero ancora senza risposta

Neanche le perizie effettuate dall'anatomopatologa Cristina Cattaneo hanno permesso di chiarire il mistero sulla morte di Franca Musso, la donna di 54 anni residente a Tronzano ritrovata in una valigia il 4 novembre 2017.

leggi anche: SCOMPARSA NEL NULLA. E RIAPPARSA CADAVERE

L'anatomopatologa che era riuscita a dare un nome e un volto ai resti umani trovati in avanzato stato di decomposizione nei boschi di Alice Castello, non ha potuto stabilire le cause della morte della donna che era scomparsa dalla sua casa, una cascina della campagna di Tronzano, molti mesi prima del casuale ritrovamento dei resti. ll decesso risalirebbe ad almeno un anno prima del ritrovamento della valigia, quindi potrebbe essere di poco successivo alla scomparsa della donna. Ma le quattro perizie svolte su incarico del sostituto procuratore Francesco Alvino non possono andare oltre nello stabilire le cause della morte.

Al momento, per la vicenda, c'è un solo indagato, un uomo residente nel vercellese accusato di occultamento di cadavere: avrebbe conosciuto e frequentato per vario tempo Franca Musso prima della sua scomparsa. 

leggi anche: DONNA NELLA VALIGIA: C'E' UN INDAGATO

Sulla base delle risultanze delle perizie, la Procura ha chiesto un supplemento di indagine: il mistero della donna nella valigia continua.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore