/ Cronaca

Cronaca | 08 marzo 2019, 09:20

Spaccio di droga al parco

DENUNCIA E SEQUESTRO DI STUPEFACENTI E MATERIALE PER IL CONFEZIONAMENTO

Il materiale sequestrato dalla Polizia

Il materiale sequestrato dalla Polizia

Erano in un parco e, alla vista della polizia, si sono allontanati velocemente, cercando di far perdere le proprie tracce. Un atteggiamento strano che non è sfuggito all'attenzione degli agenti della Volante che hanno perciò deciso di effettuare un controllo più approfondito nei confronti di due giovani. Trovando un po' di droga e materiale da confezionamento.

Un giovane è stato denunciato, mercoledì, dalla Polizia di Stato: la Volante, durante il servizio di controllo del territorio, ha notato all’interno di un parco cittadino, due ragazzi seduti su una panchina, che alla vista degli agenti si sono allontanati velocemente.
I due sono stati raggiunti e, poiché fin da subito mostravano segni di nervosismo e scarsa collaborazione, sono stati perquisiti pr verificare se nascondessero armi.
La perquisizione, negativa per quanto riguarda le armi, ha però consentito di trovare una bustina di cellophane con all’interno sostanza stupefacente che uno dei due ragazzi nascondeva all’interno di una tasca dei jeans.
A questo punto gli uomini della Squadra Volante hanno deciso di estendere la perquisizione all’appartamento del giovane, dove, all’interno di un portasigarette, ben nascosto dentro un armadio, è stata trovata altra sostanza stupefacente.
Oltre alla droga sono stati rinvenuti 5 bilancini di precisione, un coltello e alcune bustine di cellophane, tutto materiale necessario per preparare e confezionare le dosi di stupefacente.
Il ragazzo, italiano e già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di droga, è stato accompagnato negli uffici della Questura e denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore