/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 15 febbraio 2019, 16:57

Tiramani: «Da oggi torno a lavorare per la mia città»

«CONDIVIDO QUESTA VITTORIA CON I MIEI CONCITTADINI» - UN RINGRAZIAMENTO AI LEGALI CHE LO HANNO ASSISTITO: STEFANO DELSIGNORE, KATIA LORO, ANDREA CORSARO

Tiramani: «Da oggi torno a lavorare per la mia città»

Le prime dichiarazioni di Paolo Tiramani dopo che il Tribunale di Vercelli lo ha reintegrato nell'incarico di sindaco di Borgosesia.

LEGGI QUA

«Da oggi - esordisce l'esponente della Lega - posso tornare a fare il sindaco della mia città. Per me è una giornata fantastica non solo perché continuo ad amministrare a tutti gli effetti Borgosesia, come deciso dai miei cittadini nel momento delle elezioni, ma anche perché è stato fatto un primo passo contro la legge Severino, iniqua e irragionevole, che aveva disposto la mia sospensione».

Prosegue Tiramani: «Questa vittoria la condivido con i miei concittadini che mi sono sempre stati vicini, con la giunta e con i consiglieri comunali; una squadra di bravi amministratori che, in questo periodo di interruzione, hanno guidato la città con lo stesso impegno e la stessa passione dando continuità alla nostra azione di governo».


Un ringraziamento, infine, ai legali che lo hanno assistito:il prof. Stefano Delsignore, gli avvocati Katia Loro ed Andrea Corsaro.

«Da oggi - conclude - sarò in Comune per continuare a lavorare per la mia città con determinazione e orgoglio in attesa del prossimo grado: la Corte costituzionale".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore