/ Trino

Trino | 23 ottobre 2018, 09:33

"Che succede a Trino?": incontro con "Trino Futura"

SERATA DI CONFRONTO CON LA CITTADINANZA

Alessandro Portinaro

Alessandro Portinaro

Riceviamo e pubblichiamo.

Sono passati ormai alcuni mesi dall’insediamento della nuova amministrazione e crediamo sia giunto il momento di avviare una serie di momenti pubblici di confronto con la cittadinanza. In questo periodo si sono tenute diverse sedute del consiglio comunale, alcune più tecniche, altre invece con argomenti importanti che sono stati oggetto di approfondimento e confronto. Si sono riunite le commissioni consiliari competenti sul bilancio e sulle opere pubbliche. Come è ovvio che sia in una città viva e vivace, sono molti i temi di cui si parla e si è parlato in estate e in questo primo mese d’autunno.

Crediamo sia utile mantenere sempre aperto un confronto con la cittadinanza, raccontare e spiegare quali sono state le nostre scelte in Consiglio Comunale, come abbiamo votato, cosa abbiamo domandato e proposto alla nuova amministrazione.

Ecco perché abbiamo deciso di organizzare una prima serata, il prossimo giovedì 25 ottobre alle ore 21 presso la sala di piazza Banfora. La nostra intenzione è di proporre, una volta al mese, questo tipo di incontro, indicativamente l’ultimo giovedì del mese da qui in avanti.

Questo primo incontro sarà l’occasione per fare il punto della situazione, parlare assieme di opere pubbliche, scuola, iniziative culturali e altro ancora. Siamo pronti ad ascoltare e raccogliere le idee e le richieste che arriveranno dai presenti.

Invitiamo quindi la cittadinanza a partecipare: come sempre, vogliamo essere a disposizione della città e lavorare per il bene di Trino.

Il gruppo consigliare “Trino Futura”

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore