/ Sport

Sport | 14 ottobre 2018, 13:41

Mokaor, un solo punto a Savigliano

VOLLEY, CAMPIONATO DI SERIE C

Mokaor, un solo punto a Savigliano

Per commentare il risultato di Savigliano della Mokaor, occorre precisare che vista la gara, qualsiasi risultato poteva starci.
Contro un'avversaria che si è dimostrato molto forte, alla luce anche della propria performance in Coppa Piemonte e che l’ha vista arrivare tra le prime quattro nella classifica della prima fase e calcolando poi che la Mokaor è parzialmente al completo da solo due settimane, ma è ancora priva di Mandelli infortunata, il risultato tutto sommato non proprio da buttare.
Anche se onestamente le giovani del Savigliano alla fine hanno meritato la vittoria, la Mokaor con meno errori (31) ed un po’ più di convinzione nei momenti topici, avrebbe portato a casa almeno due punti.
Questa sensazione è anche dimostrata dai dati oggettivi dei parziali dei set, visto che  la gara è stata giocata punto a punto e solo dopo due ore e dieci di partita le cuneesi hanno avuto la meglio sulle bicciolane.
Comunque lo staff tecnico deve essere soddisfatto in quanto la Mokaor ha comunque disputato una discreta gara  che senza alcuni episodi negativi, dettati alla fine dai propri demeriti, il risultato poteva essere ribaltato.
Infatti sotto per 2-0, le bianconere, hanno saputo reagire portandosi sul 2-2 e perdendo solo al tiebreak in modo rocambolesco delapidando un vantaggio di tre punti ( 12-9 ), inammissibile per una squadra esperta come la Mokaor, soccombendo poi per 19/17 non senza rimpianti.
Il prossimo incontro della Mokaor vedrà le bicciolane incontrare sabato 20 ottobre, alle ore 18.00,alla palestra Bertinetti il Montalto Dora.
Le eporediesi, sono una formazione da prendere molto con le molle, ma la sensazione che in questa stagione tutti gli incontri delle vercellesi saranno una vera battaglia.

SAVIGLIANO - MOKAOR VOLLEY 3-2 (27-25  25-21 11-25 25-27 )

Bertolone 17, Sella 8, Bergamasco, Mossetti 17, Micillo, Comello, Mandelli, Rega 20, Paggi L1, Furgato L2, Zambotti 19, Bertinazzi 9, Fumarulo.
Allenatori Reggio-Vigliani.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore