/ Sport

Sport | 23 maggio 2018, 21:10

Tennis Pro Vercelli: è l'ora dell'evento più importante dell'anno

DAL 26 MAGGIO AL 10 GIUGNO IL TORNEO OPEN IN MEMORIA DI PIERLUIGI RONDONI

Tennis Pro Vercelli: è l'ora dell'evento più importante dell'anno

Appuntamento con il tennis da sabato 26 maggio a domenica 10 giugno. Presso la struttura di Corso Rigola 138, si svolgerà, infatti, il torneo di Tennis Open organizzato dalla Pro Vercelli; i due sponsor dell'evento sono l'azienda Multimed e il Comune di Vercelli.

Per il club presieduto è l'evento sportivo più prestigioso dell'intera stagione. «Ringraziamo la famiglia Rondoni, gli sponsor, il personale di segreteria e di manutenzione campi. L'invito è esteso a tutti gli appassionati di tennis e come sempre l'accesso sarà libero» dice il presidente Vincenzo Mignone.

Soltanto nei prossimi giorni Pietro Rondoni, ora impegnato a Napoli scioglierà le riserve decidendo se partecipare al torneo dedicato al padre.


Al momento sono già numerosi i "top player" : dal 2.2 Marco Emanuele Dorio passando per i 2.4 Paolo Montemurro, Tommaso Vescovi, Marco Corino, Matteo Fortunato, Nikolaus Caldo e Gregorio Biondolillo per arrivare all'atleta di casa Alessandro Vanzini (2.5).


Le iscrizioni scadranno giovedì 24 maggio alle ore 12 (per i giocatori di terza e quarta categoria), mentre per i tennisti di prima e seconda ci sarà tempo ancora una settimana.


I tabelloni verranno compilati dal giudice arbitro vercellese Gianni Giacosa.


redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore