Attualità - 04 maggio 2016, 18:07

Una vita tra le mani: le inziative in programma

PARTE VENERDI' LA QUARTA EDIZIONE DELLA KERMESSE PRO AIRC: UNA DECINA GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA TRA SPORT, SPETTACOLI E MOMENTI CONVIVIALI. COINVOLTE VERCELLI E ASIGLIANO

E' giunta alla sua quarta edizione la manifestazione "Una vita tra le mani", ideata e curata da Carlo Manzato con l'associazione "Perché no?" allo scopo di raccogliere fondi da destinare all'Airc, Associazione itaiana per la ricerca contro il cancro.

Tra Vercelli e Asigliano sono una decina le inziative, sportive e di spettacolo, che vengono proposte nel corso del mese di maggio.

Si parte venerdì 6, con la serata in pizzeria a Porta Torino, da Fortunato. Martedì 10 maggio dalle ore 21 nella piazza del Broletto sarà di scena Paolo Drigo, trasformista, one man show, noto per le sue esibizioni in televisione. Sempre al Broletto, mercoledì 11 maggio alle 21, Bruno Niemen propone uno spettacolo del suo Teatro dei Burattini, mentre venerdì 13 è di scena lo sport, con il torneo di calcetto a cinque ospitato a La Gabbia Football Center. Giovedì 19 maggio alle Acacie di Vercelli, spettacolo della scuola paritaria Santa Giovanna Antida, mentre venerdì 20 maggio, al B.S.A. saranno di scena i Box Sound, cover di Zucchero e sabato 21 maggio, ancora al B.S.A. concerto di The Bartenders (rock n'roll). Gli appuntamenti cittadini si chiudono con un Open day for Airc in programma all'Or.ti.ca sabato 28 maggio.

Due gli spettacolo in programma al Parco comunale di Asigliano: venerdì 27 maggio, concerto di Geddo e Folle Pretesto, con le loro cover dei Queen, mentre sabato 28 maggio saranno di scena i Box Sound, cover di Zucchero.

redaz