/ Cintura di Vercelli

Cintura di Vercelli | 30 marzo 2020, 10:42

Lutto a Tricerro, non ce l'ha fatta una delle persone colpite dal Covid19

Aggiornamenti dal territorio: morta un'anziana ospite della residenza Serena 2 di Alice Castello. Sabato un decesso anche a Borgosesia

Lutto a Tricerro, non ce l'ha fatta una delle persone colpite dal Covid19

Una brutta notizia ha aperto la settimana dei tricerresi. Non ce l'ha fatta un'anziana del paese, ricoverata da tempo e positiva al covid19.  Un lutto che ha colpito la piccola comunità: molte le persone che, in questi momenti stanno facendo sentire la propria vicinanza alla famiglia attraverso telefonate e messaggi Facebook, dato che l'emergenza sanitaria impedisce di condividere il lutto in altre forme. "L'amministrazione e tutta la cittadinanza si stringe al dolore della famiglia" è il messaggio dell'amministrazione comunale.

E non ce l'ha fatta neanche l'anziana ospite della residenza "Serena 2" di Alice Castello, risultata positiva al Covid19: la donna, resa estremamente fragile a causa dei purtroppo è deceduta in ospedale. 

"Personalmente non conosco particolari sulla sua famiglia - ha commentato il sindaco Gigi Bondonno - ma certamente chi le ha voluto bene piangerà il suo distacco. A queste persone, fra cui sicuramente ci saranno gli ospiti con cui viveva e gli operatori della struttura, va il cordoglio di tutta la nostra Comunità". 

Sabato c'è stato un lutto anche a Borgosesia: anche in questo caso una persona ricoverata spirata prima che, in Comune, arrivasse la comunicazione relativa alla positività. "Sono vicino alla famiglia che conosco personalmente - ha commentato il sindaco Paolo Tiramani - e che ho sentito più volte in questi giorni. A loro va l'abbraccio di tutta la Comunità".

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore