/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 25 febbraio 2020, 13:32

Lozzolo in lutto: addio al papà del sindaco

Paolo Sella, 71 anni, è stato travolto da un albero

Paolo Sella aveva 71 anni

Paolo Sella aveva 71 anni

Lozzolo è in lutto per la morte di Paolo Sella, 71enne papà del sindaco del paese, Roberto, ma anche attivissimo volontario, persona stimata e apprezzata dalla piccola comunità.

L'uomo, rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nella giornata di lunedì, sulla collina sopra il paese, è spirato all'ospedale Maggiore di Novara, dove era stato trasportato in condizioni gravissime dall'elisoccorso.

Sella stava lavorando vicino al sentiero che porta al Mazzucco, quando è stato travolto da una pianta che l’ha bloccato a terra. Le lesioni riportate sono state, purtroppo, fatali. E, non appena la notizia della morte di Sella è rimbalzata a Lozzolo, ma anche a Gattinara e nei centri della zona, sono state tantissime le persone che hanno voluto far sentire la propria vicinanza al dolore della famiglia.

"... E aspetto di sentire ancora il rumore del motocarro in lontananza", ha scritto sui social il figlio Roberto, sindaco del paese, ricordando il grande impegno che il padre aveva sempre profuso al servizio della comunità, a favore della quale svolgeva numerose attività di volontariato.

L'uomo lascia la moglie Nella, i figli Morgan, Mirko, Roberto e Massimo con le rispettive famiglie.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore