Attualità - 20 febbraio 2020, 19:00

Un film di fantascienza per i nostri ragazzi speciali

"Dolittle" giovedì 12 marzo, su iniziativa di Liberi di scegliere

Un film di fantascienza per i nostri ragazzi speciali

Nell’ambito della terza edizione della rassegna cinematografica “Il Cinema per Tutti”, Liberi di Scegliere onlus organizza, in collaborazione con Cinema Italia Movie Planet di Vercelli la quarta proiezione, in programma per le ore 10,00 di giovedì 12 marzo, e propone il film di fantascienza DOLITTLE, che sicuramente incontrerà i favori dei ragazzi speciali presenti in sala. Il fine dell’iniziativa, lo ribadiamo, oltre a quello di far trascorrere qualche ora piacevole ai ragazzi abili in modo diverso, è quello di unire e non di dividere, cercando di aggregare il maggior numero di ragazzi di tutte le associazioni vercellesi e del territorio circostante senza distinzione di sigle, impegnate quotidianamente a fianco delle persone disabili e delle loro famiglie.

L’iniziativa infatti come sempre, è aperta a tutti i ragazzi speciali di Vercelli e dintorni e si colloca nell’ambito del progetto “ Tempo di leggerezza “ coordinato dal Comune di Vercelli ed in rete con le ass.ni Anffas, Angsa VC – NO, Perdincibacco, La Rosa Blu, Special Olympics Vercelli, e con i Centri diurni comunali c.na Bargé e Galilei.

Per una migliore organizzazione preghiamo gli interessati di comunicare la propria adesione entro lunedì 9 marzo telefonando al numero 366.3676801 e confermare via mail all’ indirizzo liberigenitori@alice.it specificando se la/e persona/e diversamente abile/i deambula/no o se si muove/ono in carrozzina. Le adesioni successive a tale verranno esaminate in base alla residua disponibilità di posti.

Si rammenta che per ogni gruppo è richiesto almeno un accompagnatore e anche per i partecipanti singoli se la persona necessita di particolare attenzione... e naturalmente e come sempre, nell’intervallo, ci saranno Pop - Corn per tutti

Un cordiale saluto

Liberi di Scegliere Onlus

Ti potrebbero interessare anche:

SU