/ Politica

Politica | 04 febbraio 2020, 14:00

CoVerFop: aperte le candidature per il nuovo CdA

Il Comune deve nominare tre rappresentanti

CoVerFop: aperte le candidature per il nuovo CdA

L’Amministrazione Comunale deve provvedere alla designazione di 3 rappresentanti del Comune di Vercelli per la relativa nomina a componenti del Consiglio di Amministrazione di CO.VER.FO.P. – Consorzio Vercellese Formazione Professionale “Geom. F. Borgogna”.
Gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, come stabilito dalla normativa vigente in materia, possono comunicare la propria disponibilità – entro le 12 di mercoledì 12 febbraio 2020 - mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà recapitandolo a mano all’Ufficio Protocollo in pizza Municipio 5 (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13); a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata,  al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it; a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. (saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti).
L’avviso e il modello della domanda sono pubblicati sulla home page del sito del Comune www.comune.vercelli.it mentre lo Statuto della Società Consortile CO.VER.FO.P. è pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore