/ Politica

Politica | 21 gennaio 2020, 14:34

Tommaso Bertani è il nuovo segretario dei SiAmo Vercelli

Vercellese di 53 anni, esperto nella consulenza aziendale

Tommaso Bertani

Tommaso Bertani

Tommaso Bertani è il nuovo segretario del Movimento SiAmoVercelli. Vercellese di 53 anni, cattolico, è sposato con Claudia. 

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, ha maturato significative esperienze nel campo della consulenza aziendale e direzionale, collaborando con aziende di rilevanza nazionale ed internazionale. Dal 2013 è Direttore Generale di Amiacque, società di Gruppo CAP che opera nella gestione del servizio idrico integrato (acquedotto fognatura e depurazione) per oltre 2 milioni di abitanti nei territori della Città Metropolitana di Milano e in alcuni Comuni delle province di Monza Brianza, Pavia e Varese. Dal 2016 è anche Direttore Commerciale occupandosi della gestione dei circa 290.000 clienti del Gruppo.

Tommaso, cui formuliamo gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il movimento, è stato nominato all’unanimità dalla segreteria di 9 membri eletta dopo le elezioni comunali e composta da Alberto Perfumo, Renata Torazzo, Bobo Zanoni, Luca Simonetti, Gianluca Borasio, Piero Boccalatte, Alessandro Brullo e Ilde Lorenzola oltre che dallo stesso nuovo segretario. Come responsabili di Comitato Operativo e Comunicazione sono stati nominati Betty Perfumo, Pier Giuseppe Raviglione e Alessandro Concina.

SiAmoVercelli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore