/ Attualità

Attualità | 10 dicembre 2019, 07:14

Croci di anzianità a volontari e infermiere volontarie

Cri: cerimonia e auguri di Natale alla Caserma Scalise

Croci di anzianità a volontari e infermiere volontarie

Riceviamo e pubblichiamo.

Giovedì 5 dicembre, nella Giornata Mondiale del Volontariato, il Comitato di Vercelli di Croce Rossa Italiana ha consegnato le Croci di Anzianità a sette Volontari e dieci Infermiere Volontarie per i 15, 25, 35 e 50 anni di servizio svolto presso l’Associazione.
La cerimonia si è tenuta nella Sala dei Colonnelli della Caserma Scalise di Vercelli, comandata dal Colonnello Christian Ingala, e erano presenti il Prefetto di Vercelli Francesco Garsia, il Questore Sergio Molino e l’assessore Maurizio Tascini in rappresentanza del sindaco.
Ad aprire la cerimonia il conferimento della Croce di Anzianità per sorella Edda Marsano che è stata premiata, con la commozione del presidente del Comitato CRI Mauro Olivero e di tutti i presenti, per ben 50 anni di servizio.
Al termine della consegna delle onorificenze, si è colta l’occasione per scambiarsi gli auguri natalizi con panettoni e pandori al buffet servito dai ragazzi dell’Istituto Ciofs di Vercelli.
Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto condividere con noi questo piacevole momento, in particolare il Colonnello Christian Ingala e il Primo Maresciallo Luogotenente Raffaele Caretto che ci hanno ospitati al Circolo degli Ufficiali, accogliendoci con grandissima cordialità.
I volontari premiati: Silvano Barbero, Andrea Barone, Sandro Bertone 35 anni di anzianità; Alessandro 
Cisaro, Maurizio Giarratana, Gabriele Zamariola 25 anni;  Luigi 15 anni 
Zampieri.
Le Infermiere Volontarie premiate: 
sorella Edda Marsano 50 anni; sorella Giovanna  Barberis, sorella Adele Bazzano, sorella Bianca Bianchi, sorella Giuseppina Prencipe, sorella Anna Maria Sartoris, sorella Margherita Tecchio, sorella Gianna Tiberti, sorella Alessandra Uggè 25 anni.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore