/ Attualità

Attualità | 29 novembre 2019, 07:46

La terza Commissione in visita alla Casa di Riposo

I consiglieri proseguiranno gli incontri per capire bisogni e problemi del settore sociale

La terza Commissione in visita alla Casa di Riposo

Visita alla Casa di Riposo, nel pomeriggio di giovedì, da parte della III commissione consiliare, impegnata anche sul tema dell'assistenza e dei rapporti con l'Asl e strutture di ricovero, ha visitato la casa di riposo di Vercelli. All'incontro erano presenti il presidente Giovanni Fortuna, l’assessore Ombretta Olivetti e i consiglieri Tullia Babudro, Martina Locca, Roberto Scheda, Michelangelo Catricalà e Renata Torazzo.

"Il sopralluogo - si legge in una nota - ha avuto come focus la possibilità di incremento e miglioramento dei servizi offerti dalla struttura per favorire il più possibile una buona permanenza dei nostri anziani. Questo è stato il primo di diversi incontri voluti all’unanimità dai consiglieri commissari, in quanto si ritiene che la presenza tra la gente e le realtà cittadine debbano essere un cardine soprattutto quando si tratta il sociale". 

Aggiungono in consiglieri leghisti: “Lontani dalle pure teorie, vogliamo vivere le situazioni che interessano i nostri concittadini al fine di intervenire, ove possibile, con migliorie e supporti; in continuità con quanto già portato avanti dai nostri assessori, le problematicità e le esigenze verranno ascoltate e accolte. Vogliamo un filo diretto con i vercellesi e siamo qui a rinforzarlo con le capacità e i compiti che ci competono".

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore