/ Cronaca

Cronaca | 19 novembre 2019, 12:00

"Tamponati da una Bmw che poi è fuggita: chi sa qualcosa, si faccia avanti"

Appello attraverso i social dopo un incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica

Alcuni dei danni riportati dall'auto

Alcuni dei danni riportati dall'auto

Tamponati da un'auto che poi si è rapidamente dileguata facendo perdere le proprie tracce. E' accaduto nella notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre, poco prima dell'una, all'incrocio tra in via Volta e via Gioia. Chi era a bordo dei veicolo, fortunatamente, non è rimasto ferito nell'incidente, ma la vettura ha riportato diversi danni. Così i proprietari hanno affidato ai social, insieme al racconto della brutta avventura, anche un appello, rivolto a chi era a bordo dell'auto "pirata" o a chi può avere informazioni utili.
"Il conducente se n'è andato senza prestare soccorso né fermarsi - scrive l'autrice dell'appello -. Purtroppo non siamo riusciti a prendere il numero di targa, ma si trattava di una Bmw serie 1 nera, sicuramente con il muso danneggiato e un fanale rotto. Speriamo che il colpevole abbia il coraggio di farsi avanti o, se non lui, che chi lo circonda abbia un po’ più di senso civico e morale".

Se qualcuno ha informazioni utili trova QUI l'appello diffuso attraverso i social.

Dalle forze dell'ordine, sul tema, arriva un'indicazione generale che può essere utile nel caso specifico di questo tamponamento, ma anche, più in generale per altri casi analoghi. Effettuando tempestivamente la denuncia alla Polizia locale è possibile far visionare le videocamere di sorveglianze eventualmente presenti in zona o lungo le vie di fuga per giungere all'identificazione dell'auto.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore