/ Spettacoli

Spettacoli | 13 novembre 2019, 10:00

I Voltaj a Torino: unica data in Italia per la leggendaria band rumena

I Voltaj a Torino: unica data in Italia per la leggendaria band rumena

I Voltaj a Torino: unica data in Italia per la leggendaria band rumena

Arrivano a Torino con l'unica data italiana del loro tour. Sono i Voltaj, leggendaria band rumena che il 22 febbraio sarà al PalaVela con il concerto "Ca la 20 de ani" ("Come a vent'anni"). Per la prima volta nella storia della comunità rumena viene organizzato un concerto con questo format. Non un evento in una discoteca, ma in una location degna della fama della leggendaria band dei Voltaj, con uno show live di ben due ore!

Il concerto infatti avrà luogo nell’arena del Palavela in Via Ventimiglia 145, una cornice capace di contenere fino a 7500 fan con una produzione all’altezza di un evento di questa levatura.

"Un grande appuntamento da segnare in agenda per una comunità numerosa, piena di speranze e progetti per il futuro. Famiglie intere che sono venute in un altro paese con il sogno di realizzare una vita migliore, più piena e felice", dicono gli organizzatori.

"I romeni in Italia hanno davvero bisogno di un evento di questo livello - proseguono -. Sarà un vero tributo per una comunità che è venuta in Italia con una valigia carica di sogni e speranze e che ha dovuto affrontare sacrifici superando ostacoli non indifferenti. E' il nostro modo di ringraziare l’intera comunità per il contributo dato al Paese di adozione".

Il Concerto sarà anche l’occasione per sostenere la comunità rumena in Italia grazie ad alcune iniziative pensate apposta.

-----------------------------------------------------------------------------------

Trupa Voltaj în sfârșit la Torino!!!

22 februarie 2020 – Sala Polivalentă Palavela Torino - singurul oraș din Italia pe harta turneului aniversar „Ca la 20 de ani”

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore