Cronaca - 12 novembre 2019, 10:06

Investito davanti alla famiglia, morto un uomo 74 anni

Dramma nella mattina di martedì a Borgosesia

Investito davanti alla famiglia, morto un uomo 74 anni

Con il passare delle ore si chiariscono i contorni del drammatico incidente mortale avvenuto, nella mattina di martedì, a Borgosesia, in via Montrigone, lungo la strada che conduce fuori città in direzione Grignasco. Poco dopo le 9 un mezzo fuoristrada, un Wrangler, condotto da un uomo di Borgosesia che procedeva verso Grignasco, ha travolto Elio Festa Bianchet, pensionato residente in frazione Caneto. L'uomo ha perso la vita per le conseguenze dell'impatto. Una tragedia che si è consumata davanti agli occhi di moglie e figli della vittima, che erano poco lontani, e di alcuni passanti, fortemente impressionati per il dramma improvviso.

Festa Bianchet, 74 anni, era conosciuto a Borgosesia dove aveva svolto la propria attività professionale come panettiere, così come la sorella Ausilia, volto noto e fino a qualche mese fa presidente dell'Orchestra di fiati Città di Borgosesia.

Sul posto, insieme alle forze dell'ordine che stanno procedendo agli accertamenti, è intervenuto il mezzo del 118: i sanitari hanno provato a rianimare la vittima, ma purtroppo non c'è stato niente da fare.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

SU