/ Pro Vercelli

Pro Vercelli | 19 ottobre 2019, 15:51

Pro Patria in vantaggio, Bianchi jellati. Sasso contro pullman tifosi

DOPO 45' - ANCHE AURILETTO E GRAZIANO INFORTUNATI, MASSIMA EMERGENZA, I GIOVANI PERO' NON MOLLANO

Pro Patria in vantaggio, Bianchi jellati. Sasso contro pullman tifosi

Una Pro Vercelli falcidiata dagli infortuni (al lungo elenco vanno ad aggiungersi Auriletto e Graziano) tiene testa alla Pro Patria e crea più occasioni, ma sono i padroni di casa a passare grazie a un gol del giocatore più pericoloso, Le Noci.

 

PRIMO TEMPO

Piove. Il pullman dei tifosi della Pro Vercelli è stato accolto da una sassata.

Subito una conclusione di Comi susseguente a cross di Azzi, mura un difensore.

Quagliata (lanciato da Rosso) mette in mezzo, il portiere Tornaghi intercetta la conclusione di Comi, e manda in angolo. Sull’azione conseguente Schiavon prova dalla distanza, altissimo. È il 17’ e l Pro Vercelli sta tenendo molto bene il campo. Bene i giovani Bari e Carosso, bene Grossi.

La Pro, comunque, fa male a sinistra, grazie alle penetrazioni di Quagliata-Rosso.

Punizione di Bertoni, respinge un difensore, dal limite raccoglie De Noci che scarica il destro vincente: Pro Patria 1 Pro Vercelli 0, siamo al 21’.

Altra tegola per la Pro, si fa male Graziano. Entra Erradi, siamo al 22’.

Gran botta di Schiavon, gran parata di Tornaghi. La Pro è immeritatamente sotto.

Ripartenza Pro, palla ad Azzi sulla destra, che sciupa con un tiraccio fuori. Mancano 10 minuti alla fine del primo tempo.

Schiavon fa correre Azzi sulla destra, palla che sembra destinata a finire fuori, Azzi riesce a recuperare e crossare, palla a Bani che ci prova da fuori, parata non difficile per Tornaghi. Mancano tre minuti.

 

 

Marcatori: Le Noci (PP) al 21’.

 

Ammoniti:

 

Arbitro: Virgilio della sezione di Trapani

 

PRO PATRIA (3-5-2): Tornaghi; Battistini, Lombardoni, Boffelli: Spizzichino, Fietta, Bertoni, Ghiodi, Galli; Le Noci, Mastroianni.

 A disposizione: .Mangano, Marcone, Molnar, Palesi, Pedone, Brignoli, Parker, Cottarelli, Colombo, Molinari, Masetti, Kolaj. All. Javorcic.

 

PRO VERCELLI (4-3-3): Moschin; Franchino, Carosso, Grossi, Quagliata; Graziano (Erradi al 22’), Schiavon, Bani; Azzi, Comi, Rosso. A disposizione: Saro, Erradi, Cecconi, Ciceri, Volpe, Volpatto, Russo, Pisanello, Romairone, Merio, Liberali, Zaffiro. All. Gilardino.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore